Logo ASD Ranger

Tesseramento 2023/2024

Sono aperti i tesseramenti per il 2023/2024, scopri di più e completa la tua iscrizione direttamente online!

Compilazione dell'Iscrizione

Da quest’anno siamo diventati digitali!
Per iscriverti alla nostra associazione basterà compilare il modulo web presente nel bottone qui sotto.

Ti chiederemo informazioni generiche anagrafiche, oltre a dettagli in base alle tue scelte.

Potrai scegliere la tipologia di tesseramento:

• Tessera ASD – In cui potrai far parte regolarmente dell’associazione. Le iscrizioni iniziano a Settembre e decadono a fine Dicembre dell’anno successivo.
  • Tessera Fidal 12 Mesi – A partire da Gennaio a fine Dicembre dell’anno in corso per partecipare a tutte le attività sportive agonistiche.
  • Tessera Fidal 16 Mesi – A partire da Settembre fino a Dicembre dell’anno successivo per partecipare a tutte le attività sportive agonistiche già da subito.
  • Tessera FCI – Ciclismo – A partire da Gennaio a fine Dicembre dell’anno in corso per partecipare a tutte le attività sportive agonistiche.

Per le tessere FIDAL, FCI è richiesto di associare un certificato medico sportivo agonistico in corso di validità, di allegare una fototessera (scansionata) e autorizzare flag Privacy all’ente sportivo scelto, in base alla normativa privacy vigente.

Inoltre se non sei Militare appartenente al 4° Reggimento Alpini Paracadutisti ti chiederemo informazioni supplementari, eccole nello specifico:

• Civile o Militare non appartenente al 4° Reggimento Alpini Paracadutisti – Personale di altre Forze di Polizia  o Personale in pensione: è richiesto il modulo di sponsorizzazione che deve essere firmato da un Membro del Consiglio Direttivo della A.S.D. (puoi trovare qui il modulo da scaricare e far compilare), e allegare il documento dello sponsorizzante. Si ricorda che in caso di dichiarazioni mendaci, l’associazione si riserva di non approvare la richiesta e di non restituire l’importo di iscrizione versato.
  • Minorenne: è richiesto il modulo di liberatoria, da far firmare a genitori o tutori legali (puoi trovare qui il modulo da scaricare e far compilare) e di allegare il documento del Genitore/Tutore Legale

Pagamento e Accettazione

Potrai scegliere il tuo metodo di Pagamento:

• Paga con Carta – Stripe: potrai pagare con la semplicità di un click, inserendo i dati della tua carta. La procedura è completamente sicura e garantita attraverso altissimi standard di sicrezza come crittografia end-to-end e certificati SSL
  • Paga con Bonifico: compila il form, seleziona “Paga con Bonifico” e premi sul bottone per completare. Prima del completamento del form dovrai in autonomia generare un bonifico su:

Intestato a: A.S.D. Esercito 4 Reggimento Alpini paracadutisti
IBAN: IT52M0200811706000104933242
Causale: “Iscrizione Cognome Nome”

• Una volta completato scarica una contabile o scatta uno screen comprovante il pagamento e allegalo nel form, nel campo richiesto.

Successivamente al pagamento, riceverai una mail automatica di registrazione della tua iscrizione.
La segreteria considererà valida la tua iscrizione, a meno che, tu non riceva una mail diversa nei giorni successivi.

Si ricorda che tutti i dati devono essere compilati correttamente e in maniera non mendace, in caso contrario, ci riserveremo di non approvare la tua iscrizione e di non restituire l’importo di iscrizione versato.

ISCRIZIONI TEMPORANEAMENTE BLOCCATE