Logo ASD Ranger

Tesseramento 2023/2024

Scegli la Categoria più adatta

Inserisci le Informazioni Richieste

Assicurati di scriverlo correttamente e con lettere maiuscole

Informazioni di Contatto

Non inserire slash o stanghette e senza prefisso int.

Scegli il tipo di Tesseramento

Civile - Militare altro Ente - Forze di Polizia - Pensionati

Carica il documento fronte retro della persona che ti sponsorizza (PDF, JPG, PNG)

Minorenne

Carica il documento fronte retro del genitore o tutore legale (PDF, JPG, PNG)

Enti Sportivi (FIDAL, FIJLKAM, FICI)

Carica il certificato medico (PDF, JPG, PNG)
Carica una tua fototessera (PDF, JPG, PNG)
FIJLKAM - Scegli la forma di iscrizione mensile
dichiaro di impegnarmi a versare la quota mensile in base alla forma scelta sopra e di saldare la quota ogni 30 del mese sul seguente conto corrente:

A.S.D – ESERCITO – 4°REGGIMENTO ALPINI PARACADUTISTI
IBAN: IT52M0200811706000104933242
CAUSALE: QUOTA MENSILE DI NOME _COGNOME

Accetta questi moduli

dichiara aver preso visione dello Statuto e del Regolamento dell’A.S.D. ESERCITO – 4° REGGIMENTO ALPINI PARACADUTISTI e di accettarli senza alcuna riserva. Dichiaro, inoltre, di esonerare gli Organi statutari e l’Amministrazione Difesa da qualsiasi responsabilità relativa ad eventuali danni subiti/recati dal dichiarante nello svolgimento delle attività svolte nell’ambito del sodalizio. Solo per il personale militare essere consapevole ed accettare che l’attività sportiva sviluppata dall’A.S.D. ESERCITO – 4° REGGIMENTO ALPINI PARACADUTISTI è attività amatoriale svolta in forma volontaria e che, pertanto, qualsiasi impegno che assumerà nell’ambito del sodalizio non è da considerarsi assimilabile al “servizio”. Conseguentemente, di accettare che la stessa non dia luogo né alla corresponsione dell’indennità di straordinario facoltativo, né al recupero compensativo.
Informativa ai sensi del Decreto legislativo n. 196 del 30/06/03 “Tutela della privacy” modificato con D.Lvo 101/2018: i dati sopra riportati saranno trattati dall’ASD Esercito -4° Reggimento Alpini Paracadutisti per esclusive finalità gestionali e di archivio legate al tesseramento sportivo (invio dei dati al CONI, alle FSN e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI per l’espletamento degli obblighi assicurativi e sanitari di Legge previsti per le associazioni che svolgono attività sportiva agonistica. Il soggetto richiedente, mediante apposizione della propria firma sul presente modulo, fornisce il proprio esplicito consenso al trattamento dei propri dati personali, inclusi i dati obbligatori concernenti, il proprio stato di salute. Qualora il soggetto richiedente desiderasse la cancellazione dei propri dati (unicamente in caso di dimissioni e/o cessazione dell’attività) dovrà inviare specifica richiesta scritta al Direttivo
utilizzo delle mie immagini per la pubblicazione sul sito internet ufficiale e/o sui social network utilizzati dall’Associazione o collegati ad essa e/o sulle riviste di settore; per quanto riguarda la pubblicazione di immagine in altri contesti, l’associazione è tenuta a chiedermi ulteriore autorizzazione.

Pagamento

Importo Totale: €,00

Scegli il Metodo di Pagamento

Completa adesso il pagamento con la tua banca ed esegui un bonifico al seguente IBAN:

IBAN: IT52M0200811706000104933242
Causale: Tesseramento Cognome Nome
Intestato a: A.S.D. Esercito 4 Reggimento Alpini

Paracadutisti

Allega qui sotto la contabile della tua banca, prima di inviare il form