Logo ASD Ranger

Chi Siamo

A.S.D. – ESERCITO – 4° Reggimento Alpini Paracadutisti nasce con lo scopo di praticare, propagandare e diffondere attività sportive praticate in forma dilettantistica e agonistica, secondo i regolamenti del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, mediante tesseramento alle Federazioni Sportive Nazionali afferenti al CONI.
Siamo riconosciuti dallo Stato Maggiore dell’Esercito e possediamo la certificazione NCAGE
In sinergia con Enti Locali, Enti di promozione sportiva e altre Società/associazioni senza scopo di lucro, organizziamo e conduciamo corsi di formazione, eventi, manifestazioni, gare, tornei e ogni altra forma di promozione sportiva e di aggregazione sociale che rispetti gli scopi del nostro sodalizio e che favoriscono un positivo ritorno d’immagine per l’ESERCITO.
Il nostro motto riprende quello del Reggimento di cui portiamo il nome:

MAI STRACK!

Logo ASD Ranger